HOME PAGE

CHI SIAMO

DOVE SIAMO

AUTOSCUOLE CONSORZIATE

I NOSTRI SERVIZI

ESAMI

EDUCAZIONE STRADALE

NEWS

LINK

CONTATTI

NEWS
Al via i primi corsi CQC

Oramai siamo alla fine del primo corso CQC organizzato dal Consorzio e già ne abbiamo iniziato un'altro, sperando a settembre di continuare a ciclo continuo. C'è molto entusiasmo sia da parte degli allievi, ma anche da parte degli insegnante che FINALMENTE si confrontano con un vero corso di formazione. C'è molta voglia di fare e complicità con gli allievi che, entusiasti, seguono con molta attenzione le pesanti 6 ore di teoria del sabato.
Posso anche dire che le 5 ore di guida obbligatorie sono molto piacevoli e interessanti anche perchè, fatte senza la preoccupazione di un esame pratico finale, vengono ben accolte dagli allievi dove non solo perfezionano lo stile di guida ma fanno anche esercizi fino ad ora mai provati, come la sostituzione della ruota di scorta. (in allegato alcune foto)
Inoltre voglio sottolineare l'importanza di aver acquistato l'autobus nuovo che, grazie agli accessori di cui è dotato (rallentatore idraulico, cruise control, abs ect.), ci consente di fare delle guide di perfezionamento altrimenti impossibili con l'autobus che avevamo. Questo ci fa molta pubblicità, perchè come sapete bene tutti, non c'è niente di meglio che la soddisfazione del cliente e il passaparola.

Ballini Andrea






Indietro
Home page - Chi siamo - Dove siamo - Autoscuole Consorziate - I nostri servizi - Esami - Educazione stradale - News - Link - Contatti

© 2004 - Copyright Toccafondi Multimedia srl. Tutti i diritti sono riservati.